en

Victrix

Pugio

SHORT IS BETTER.

Victrix Pugio è il sistema d’arma più compatto del nostro catalogo, studiato per l'urban sniping. Più leggero, più facile da trasportare, progettato secondo specifiche richieste di forze speciali: ingombri ridotti e trasporto dissimulato. Non è detto che per arrivare a bersaglio servano armi ingombranti.

IL PRESCELTO.

Abbiamo detto dimensioni ridotte, non prestazioni ridotte. Il progetto Pugio è stato pensato seguendo le stesse linee guida delle sue sorelle maggiori Victrix, precisione, resistenza e robustezza.

IN PRIMA CLASSE.

Spazi ristretti e luoghi angusti sono l’habitat naturale di Victrix Pugio. I movimenti saranno più contenuti, gli ingombri ridotti: salire una scala non sarà mai stato così facile. Discreta, non attira lo sguardo, nella posizione di chiusura è ancora più compatta. Altro? Certo, è paracadutabile. Ha un peso adatto, è bilanciata, ed è già provvista di punti di ancoraggio.

ADOTTATA DAI GRANDI.

Victrix Pugio è già stata scelta da diverse forze speciali internazionali e italiane. IX Col Moschin, NOCS, 17° Stormo Incursori sono alcuni dei reparti che hanno creduto nel nostro concetto di precisione.

Pugio V

SCHEDA TECNICA

Pugio T

SCHEDA TECNICA