en

Victrix

Target

LA PRIMA, LA PIÙ VITTORIOSA.

Essere apripista vuol dire avere un vantaggio fondamentale: il tempo. La Victrix Target ha nel suo palmares vittorie in campionati e gare F-Class FTR, su circuiti nazionali e internazionali. Essere i primi vuol dire avere un vantaggio fondamentale: il tempo.

BIG BANG THEORY.

Tutta la storia della linea Sporting Victrix inizia da qui. Da un progetto di Giuseppe Valtorta, nato tra una scrivania e la linea di tiro, e sviluppato tra l’ufficio progettazione e i macchinari della sua Rottigni Officina Meccanica.

ACCOPPIATA, VINCENTE.

Fare le cose per abitudine non ci è mai interessato. Troviamo molto più stimolante cercare nuove strade, esplorare nuovi confini. Per questo, le carabine Victrix della linea Sporting hanno Anima®, una calciatura con bedding monoblocco in lega leggera, ovvero un monolite metallico all’interno dello stock in legno. Così da offrirti un sistema d’arma modulare, in grado di cambiare secondo i tuoi obiettivi.

COSTRUTTORI, NON ASSEMBLATORI.

Andare controcorrente, per noi, vuol dire anche produrre tutto internamente. Senza compromessi. Dalla minuteria alle calciature, progettiamo e costruiamo ogni parte e componente della Victrix Target dentro le porte della nostra azienda. La precisione è un credo, non una moda.

Target V

SCHEDA TECNICA

Target T

SCHEDA TECNICA