IT

en

VICTRIX ARMAMENTS: L’INNOVAZIONE NON DORME MAI.

All’edizione 2024 della fiera internazionale di Norimberga, il marchio italiano leader del settore del tiro di precisione si è presentato con una nuova campagna, all’insegna di novità interessanti e aggiornamenti del proprio catalogo.


Chi sono gli innovatori? Quelli capaci di tracciare nuove strade? Chiunque esplori parti di mondo sconosciute? O semplicemente, le persone in grado di pensare a nuove soluzioni anche nei momenti in cui tutto sembra riposare, nei momenti di quiete?
Lo spirito che anima Victrix Armaments è ognuna di queste cose e tutte queste caratteristiche messe insieme: questo il significato della nuova campagna pubblicitaria con cui il marchio italiano è sbarcato a Norimberga, per l’edizione 2024 di IWA OutdoorClassics.
È questo dunque il filo conduttore che caratterizza le novità di Victrix Armaments per il primo bimestre dell’anno: innovazione. Un credo portato avanti dal brand fin dal giorno della sua fondazione, datato ormai a nove anni fa.
La protagonista sarà la nuova arrivata nella famiglia reale delle carabine ELR, Orb.

ORB e ORB Small Bore

Presente per questo lancio sia nella versione Small Bore, in calibro .22 LR (1/16), che nei calibri 6 Creedmoor (1/8 – 30”), 6,5 Creedmoor (1/7,5 – 30”) e .308 Match (1/10 – 32”). Orb va ad ampliare la gamma ELR del catalogo, affiancando le già presenti Crown, Throne e Scepter. È una carabina con una meccanica studiata e progettata per ottenere le massime performance da caricatore, garantendo al tiratore la possibilità di ripetere il proprio colpo in velocità, mantenendosi nella stabilità più assoluta.


Un’altra novità che aggiunge un tassello alla voce innovazione è la nuovissima calciatura in carbonio dei modelli Target V e Target T, precedentemente visti con uno stock in legno.

Target V, Target T e Target Small Bore

Si tratta della prima calciatura al mondo costruita in carbonio strutturale T1000, un materiale riservato solo ad alcune eccellenze mondiali, che garantisce la possibilità di avere trame e densità diverse all’interno delle calciature, per dare funzionalità diverse nelle diverse aree.


A questi nuovi modelli si uniscono gli aggiornamenti sulle carabine già presenti a catalogo, con i nuovi buttstock di Pugio T, Gladio T, Scorpio T e Throne V, compresi di nuovi forend e caricatori. Nuovi otturatori e caricatori anche per le serie V, T e dove presenti X, di Pugio, Gladio, Venus e Venus PRO. Ultima ma non ultima novità: all’indirizzo www.victrixarmaments.com troverete un sito web rinnovato, dove consultare i nuovi modelli e gli aggiornamenti, schede tecniche e il nuovo catalogo sfogliabile direttamente online.
In sostanza, i primissimi mesi dell’anno si aprono all’insegna di novità assolute per Victrix Armaments, capace di mantenere alta la bandiera che da sempre la contraddistingue. Quella dell’innnovazione e della precisione.