en

VICTRIX ARMAMENTS SORPRENDE ANCORA E VOLA AI CAMPIONATI EUROPEI DI BISLEY

Abbiamo deciso di schierarci in prima linea per promuovere il tiro di precisione anche oltre confine, a settembre voleremo a Bisley in occasione degli European F-Class Championships.

___

Giuseppe Valtorta, CEO e founder di Victrix Armaments, lo aveva dichiarato all’inizio dell’anno: “Da sempre progettiamo, disegniamo, costruiamo e testiamo personalmente i nostri sistemi d’arma, ma non ci fermiamo qui: è arrivato il momento di dettare nuove regole del gioco!” e come sempre ha mantenuto la parola data, annunciando la partecipazione di Victrix Armaments come sponsor ufficiale degli European F-Class Championships che si terranno dal 5 all’11 settembre 2022 a Bisley, in Inghilterra.

Una carabina Victrix Target V sarà omaggiata al vincitore della categoria F-Class TR, il primo classificato della categoria F-Class OPEN, invece, si aggiudicherà una Victrix Absolute V. Gli European F-Class Championships saranno anche l’occasione per di presentare sul territorio inglese la nuova nata di casa, la carabina Target X, la prima entry level sportiva monocolpo realizzata da un costruttore specializzato nella progettazione e produzione di carabine di alto livello. Assicuriamo che la nuova arrivata offre prestazioni elevate ed è in grado di distinguersi anche nelle più importanti competizioni nazionali e internazionali, non di meno a Bisley, patria del tiro a lunga distanza. La qualità della nuova Target X rimane ai livelli a cui Victrix Armaments vi ha abituati nel tempo, ma ad un prezzo super concorrenziale, offrendo così la possibilità ai neofiti dell’agonismo di essere già da subito competitivi con un investimento ridotto. Entrare dalla porta principale delle competizioni sportive non è mai stato così semplice, con un investimento di € 2.852 daremo del filo da torcere agli avversari nelle competizioni ai massimi livelli. Con un prezzo così, abbiamo voluto abbattere anche l’ultima barriera rimasta per vivere il mondo delle competizioni di tiro di precisione da protagonisti, non da spettatori.

Victrix Target X.
Clicca qui
per maggiori informazioni sulla nuova nata in casa Victrix Armaments

Proprio per andare incontro alle necessità dei tiratori impegnati nelle competizioni sportive di tutto il mondo, abbiamo deciso di rinnovare i prodotti Victrix Armaments legati alla specialità F-Class rendendoli ancor più competitivi. La nuova calciatura in multistrato lamellare a fibre incrociate che ritroviamo nella linee Target e Absolute, infatti, oltre a migliorare le caratteristiche dinamiche e le reazioni dei due sistemi d’arma, rendendoli più rigidi in alcuni punti e più elastici in altri, ne ha ridotto ulteriormente il peso rispetto alle versioni precedenti, permettendo così ai tiratori di completare il set up dell’arma in dotazione con ulteriori accessori e rispettando allo stesso modo il peso massimo consentito nelle competizioni sportive di F-Class.

Gli European F-Class Championships rappresentano per noi anche l’occasione per rafforzare la propria immagine e diffusione sul territorio inglese grazie alla collaborazione, da poco siglata, con il distributore GS Precision che si occuperà della promozione e della vendita dell’intera linea Victrix Armaments e ROME Accessories in UK.

“A tutti i tiratori iscritti auguro di divertirsi perchè questo è lo spirito giusto per vivere al meglio una competizione agonistica, anche ai massimi livelli come quella di Bisley”, dichiara Giuseppe Valtorta, “Noi manterremo alto il nome della qualità e della precisione italiana firmata Victrix Armaments, sicuri che le nostre carabine saranno in grado di distinguersi e di dare del filo da torcere agli avversari.”

Tutti i dettagli in merito all’andamento della competizione saranno pubblicati dagli organizzatori sul gruppo Facebook The 2022 GBFCA European F-Class Individual & Team Championships dove l’annuncio dei premi Victrix Armaments ha generato sorpresa ed entusiasmo tra gli iscritti.

Del resto, i nostri colpi di scena non passano mai inosservati!